Twilight

« Older   Newer »
  Share  
RoxanneWeasley
view post Posted on 24/7/2010, 19:40




Apro questa discussione essendo Anti Twilight.xD
Però mi piacerebbe convincere i Pro.u_u
Io penso che Twilight sia la storia più banale e piena di amore malsano e ossessivo mai scritta.
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 11:00

Member

Group:
Member
Posts:
701
Location:
Hogwarts ai tempi dei Malandrini

Status:


allora secondo me:
twilight= questo mi è piaciuto perchè (nn avevo ancora letto il diario del vampiro) mi è sembrato una storia nuova. già da allora Bella volevo ucciderla è già tanto che Edward la vuole e in più lei gli scassa "trasformami daiiiiiiiiii trasformami" ma muori.
new moon=questo mi ha fatto schifo. non solo ho pianto per tutto il libro. bella scassa più del solito e cerca finalmente di suicidarsi per al gioia di noi lettori. jacob eco lui è simpatico ma madonna come fa ad andare dietro a quell'essere immondo? finalmente Ed capisce che devo mollaarla anche se per poco peccato.
eclipse= per questo non ho parole non succede niente di nientie anche se tanto per cambiare qualcuno tenta di uccidere bella... lei li bacia entrambi no comment. fa soffrire il povero jake e anche il povero eddy. diciamolo mi fa schifo
breaking dawn: il primo libro fa schifo.lei si sposa che palle. e rimane incinta, non bastava già lei ad inquinare il mondo deve pure procreare? il libro di jake è il mio preferito mi sta troppo simpatico. solo un piccolo problema: con tutte le persone che ci sono al mondo con NESSIE doveva avere l'imprinting? l'ultimo è semplicemente orribile. già rompeva da umana da vampira poi... tutto è perfetto lei non uccide nessuno non muore nessuno. oh che bello! ma da quando una storia di vampiri finisce come cappuccetto rosso?
per concludere in bellezza ho letto il diario del vampiro e ho notato quanto si somiglino... -.-''
 
Web  Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 31/7/2010, 00:04




Ma come fai a dire che il primo libro è una storia nuova e originale?o.o
Oltre al diario del vampiro esistono miliardi di libri sull'amore tra vampiro e umana.u.u
 
Top
2 replies since 24/7/2010, 19:40   52 views
  Share